Ice of Dolci Nuvolotti!

 

Ice

 

Da Piccolo a Grande Ragdoll!

 

Ice è il primo maschio del nostro Allevamento Dolci Nuvolotti, è un ragdoll dolcissimo, anzi e la dolcezza fatta gatto, non è molto giocherellone preferisce stare sdraiato al sole e vedere giocare i suoi compagnetti tenendo sotto controllo la situazione e, se dovesse succedere qualcosa è il primo a scattare sugli attenti e riportare l'ordine tra i suoi coinquilini.

Siamo molto contenti e fieri di lui poiche è il figlio di Selia Rhaenys CAMPIONESSA TICA,della signora Mariarita Drago, dalla mamma Ice ha ereditato lo splendido colore degli occhi, color blu di russia, il carattere dolcissimo coccolone è impacciato.

Ice è un Ragdoll molto imponente e massiccio dal folto pelo setoso e morbido al tatto, ha un marking perfetto e una coda lunga e folta, è il primo a scendere dal tiragraffi quando ci sente rientrare a casa e a darci il benvenuto aspettandoci dietro la porta accogliendoci con un lunghissimo miaooooooo appena varchiamo la soglia della porta, che dire  in lui si fondono bellezza, dolcezza, tenerezza e impacciatagine, ma anche possenza imponenza e autorita.

 

I Love Ice!

                                                                            

Symba il Nostro Leoncino

Symba: Il Nostro secondo maschio, il nostro Leoncino dal cuore d'oro, un batuffolo dal pelo morbido e dagli occhi blu che parlano, ha un carattere dolcissimo basta uno sguardo perchè inizi a fare fusa a non finire e a ribaltarsi a pancia in su per ricevere i grattini sul suo pancione. Con lui abbiamo inserito in allevamento la colorazione Choco (Cioccolato) e il disegno Tabby (Tigrato) particolare che abbellisce ancora di più questa splendida razza. Symba ha gia partecipato a varie esposizioni diventando campione Nazionale Italiano, oltre a questo Titolo il nostro Symba e arrivato 3° al Golden Cat Sicilia salendo sul podio dei gatti siciliani più belli, il primo posto gli è stato strappato dalla nostra Thea che si e classificata al 1° posto. Non finiremo mai di ringraziare la sua allevatrice Antonella, che ci ha permesso di portare lui con tutto il suo patrimionio genetico e le sue linee di sangue ,qui nel nosto allevamento, arrichendolo e impreziosendolo ancora di più.

I Love Symba!